DIMAGRIMENTO PROVA -60%

08.01.2016 14:12

PROVA A SOLI 10 EURO LA NUOVA FRONTIERA DEL DIMAGRIMENTO LOCALIZZATO PHYSIO TT.

OFFERTA VALIDA FINO AL 29/02/2016

CODICE 201602

 

 

PHYSIO TT:  

    dimagrimento:

 

Attraverso l’applicazione di particolari fasce di avanzatissima tecnologia collegate ad un generatore che ne controlla la temperatura, si diffonde omogeneamente un leggero ed efficace calore dove necessario. La temperatura delle aree trattate è riportata in profondità a valori normali di 37/38 gradi centigradi, condizione ideale per attivare gli enzimi lipolitici necessari alla trasformazione dei grassi. Il corpo reagisce con un aumento della circolazione sanguigna e si attiva il metabolismo in modo del tutto fisiologico. Il risultato più importante che si ottiene è un accrescimento del processo di metabolizzazione e di combustione dei grassi. In breve tempo è possibile perdere centimetri dove necessario e ritornare ad una condizione di benessere immediato. E’ indicato per chi ha un problema già evidente, a chi si manifesta in fase iniziale e per chi ha difficoltà a controllarlo.In base alla problematica specifica si inizia con un programma con un intervallo di due giorni  per arrivare al mantenimento da effettuare ogni 15 giorni. Attività fisica
L’attività fisica gioca un ruolo determinante in quello che è il dimagrimento, va infatti ad influire sulla composizione corporea, andando a modificare le masse favorendo quella magra rispetto alla grassa, questo comporta un incremento del metabolismo basale, avremo quindi un maggior consumo metabolico anche in tutte le attività quotidiane e potremmo subito vedere dei veri e propri cambiamenti strutturali!
In questo percorso andremo a fare una introduzione globale dell’attività fisica iniziale includendo le masse muscolari più grandi, andando poi ad analizzare le necessità specifiche del cliente, spostando il lavoro in punti specifici, rendendolo localizzato ed adatto alle esigenze di ogni cliente!
Sarà quindi possibile ridurre l’adipe e la ritenzione idrica accumulati su cosce e glutei, tonificare la parete addominale o qualsiasi sia la vostra esigenza!

 

 

Human Tecar Physio TT rappresenta una risposta efficace all'esigenza di dimagrire dove serve, rapidamente, a costi contenuti: un innovativo e valido strumento per intervenire sugli accumuli di grasso localizzato, che ben si adatta a un concetto di fisioterapia avanzata, orientata al benessere, al recupero della forma e alla prevenzione nel senso più ampio.