La nuova frontiera del dimagrimento localizzato

22.12.2015 10:26

DIMAGRIMENTO è PHYSIO TT. FINALMENTE ad IMPERIA

Trattamento delle adiposità localizzate tramite l'incremento del metabolismo locale con Human Tecar Physio TT.

Dimagrire non significa semplicemente perdere peso, ma vuole dire recuperare in modo equilibrato ed armonico la propria forma fisica e uno stato di benessere che si traduce in una migliore qualità di vita. Le diete ipocaloriche e l'attività sportiva fanno perdere peso a livello generale, ma ritrovare la forma fisica significa intervenire in modo selettivo ed efficace sugli accumuli di grasso localizzato in eccesso, in tutte quelle zone particolarmente refrattarie, quali collo, glutei, cosce, fianchi, braccia.

Human Tecar adotta un'innovativa tecnologia, Physio TT, che interviene sugli accumuli adiposi operando sull'incremento del metabolismo dei grassi depositati in aree localizzate del corpo.

Human Tecar Physio TT rappresenta una risposta efficace all'esigenza di dimagrire dove serve, rapidamente, a costi contenuti: un innovativo e valido strumento per intervenire sugli accumuli di grasso localizzato, che ben si adatta a un concetto di fisioterapia avanzata, orientata al benessere, al recupero della forma e alla prevenzione nel senso più ampio. Agisce aumentando i processi metabolici interessati all’utilizzo dei grassi localizzati che, trovandosi in aree circoscritte, sono normalmente più difficili da eliminare.
Attraverso l'applicazione di particolari fasce di avanzatissima tecnologia, collegate ad un generatore che ne controlla la temperatura, si diffonde omogeneamente un leggero ed efficace calore dove necessario. La temperatura delle aree trattate è riportata in profondità a valori normali di 37/38°C, condizione ideale per attivare gli enzimi lipolitici necessari alla trasformazione dei grassi. Il corpo reagisce con un aumento della circolazione sanguigna e il metabolismo si attiva in modo del tutto fisiologico. Il risultato più importante è un accrescimento del processo di metabolizzazione e di combustione dei grassi. In breve tempo è possibile perdere centimetri dove necessario e ritornare ad una condizione di benessere immediata.

Facile nell'applicazione, piacevole per i pazienti che cercano risultati visibili e duraturi nella risoluzione delle adiposità localizzate.
Il trattamento inizia con una preparazione del corpo della durata di 5/10 minuti circa. Si avvolgono quindi le aree da trattare con speciali fasce collegate a un sistema elettronico costituito da microprocessori, che ne controlla l'attività, mantenendo costante la temperatura locale.

Physio TT si basa sul principio dell'incremento della temperatura locale sviluppato esclusivamente nella zona interessata da adiposità, attraverso l'applicazione di particolari fasce di avanzatissima tecnologia realizzate nel rivoluzionario "Resistance Tissue", un tessuto/resistenza che diffonde omogeneamente un leggero ed efficace calore.

All'interno delle fasce termiche di Physio TT, si trovano delle sottili lamine metalliche conduttrici di calore, che sono riscaldate e controllate da un microprocessore che ne regola la temperatura fisiologica. La temperatura si diffonde omogeneamente e profondamente nei tessuti del corpo, con un incremento nell'area di qualche grado centigrado, per via della radiazione termica del corpo stesso, attivando la caratteristica biologica di questo processo.
L'energia termica prodotta penetra in profondità, incrementando la temperatura corporea, esclusivamente in quell'area. L'aumento della temperatura accresce i processi metabolici in quelle aree.
corpo reagisce con un aumento della circolazione sanguigna e si attiva il metabolismo in modo del tutto fisiologico. Il risultato più importante è un accrescimento del processo di metabolizzazione e di combustione dei grassi. Un risultato tanto più evidente proprio in quei soggetti affetti da un'adiposità localizzata molto importante.
Le fasce termiche di Human Tecar Physio TT agiscono sui tessuti interessati da adipe localizzato provocando un incremento della temperatura da circa 32°C a 37/38°C, e la trasformazione dei trigliceridi in glicerolo, ossia in energia utile all'organismo.

Le fasce termiche si contraddistinguono per l'elevata capacità di ottenere un calore omogeneo su tutta l'area trattata, senza che vi siano zone più calde o più fredde.
Il controllo della temperatura locale a 37°C durante i 45 minuti di trattamento attiva gli enzimi senza provocare un'eccessiva sudorazione, che produrrebbe un effetto contrario alla eliminazione dei grassi.
Dopo circa 45 minuti, si esegue un rapido e leggero massaggio al corpo per stimolare tutti i meccanismi coinvolti nella eliminazione delle sostanze in eccesso. Il risveglio della circolazione nelle zone interessate perdura e si mantiene anche oltre 24 – 48 ore dall'avvenuto trattamento.
E' possibile trattare contemporaneamente 7 zone differenti del corpo: braccia, cosce, vita, addome e doppio mento.

Nessuna controindicazione, temperatura fisiologica e gradevolezza del trattamento, accessibilità nei costi sono gli elementi che garantiscono il successo di Human Tecar Physio TT.
L'associazione di un ciclo di trattamenti con Human Tecar Physio TT a una dieta ipocalorica controllata e bilanciata e un'attività allenante, anche minima, nei giorni successivi, migliora ulteriormente i risultati ottenuti con Physio TT.